Gestione e Consulenza

GESTIONE AREE VERDI

Con l'intento di offrire servizi globali, "chiavi in mano", tali da rendere ogni intervento non solo completo ed accurato, ma anche sempre orientato alla massimizzazione dei risultati, la SEIF integra la gamma delle sue prestazioni con attività di consulenza. Ciò è stato possibile mettendo in comune professionalizza', mezzi e strutture provenienti da esperienze diverse, ma complementari, consolidate tutte da anni di attività.

Siamo pertanto in grado di assistervi nelle seguenti attività: 

-          Analisi dei processi aziendali per l'ottimizzazione della gestione, mirata alla massimizzazione del recupero a fronte dello smaltimento dei rifiuti.

-          Consulenza per la verifica delle corrette procedure di smaltimento, verifiche documentali ed autorizzative dei fornitori dei servizi di smaltimento.

-          Assistenza per la regolare tenuta dei registri di carico e scarico rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

-          Assistenza per la compilazione annuale del Modello Unico di Dichiarazione in materia ambientale (M.U.D.).

-          Progettazione degli interventi di bonifica ed assistenza nei rapporti con le ASL di competenza.

-          L'assistenza e consulenza tecnica per il mantenimento o l'eliminazione di coperture in cemento-amianto ai sensi della legge n.257 del 27/03/92.

-          Rilevazione ed identificazione delle fibre di amianto mediante microscopia ottica in contrasto di fase (MOCF) o elettronica a scansione (SEM) e spettrometria a raggi X aero-disperse o su materiali.

-          Assistenza e consulenza per l'individuazione della classe di pericolo della merce/rifiuto pericoloso.

-          Elaborazione di schede di sicurezza per il trasporto di merci/rifiuti pericolosi.

-          Consulenza nelle modalità di etichettatura, imballaggio e per quanto concerne la gestione di merci/rifiuti sottoposti a normativa ADR.

-          Certificazione e mantenimento del sistema di Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

-          Certificazione e mantenimento del sistema di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004.

-          Adempienti relativi al rispetto della normativa per la sicurezza in riferimento al D. Lgs 81/08 e successivi aggiornamenti.

-          Certificazione e mantenimento del sistema di Gestione Sicurezza secondo la norma BS - OHSAS 18001:2007.

-          Adempienti relativi al rispetto della normativa per la sicurezza dei prodotti alimentari tramite adozione di un sistema di autocontrollo secondo lo schema HACCP in riferimento alla normativa del settore della produzione alimentare (es. dietetici).

-          Certificazione e mantenimento del sistema di Gestione sicurezza alimentare secondo la norma UNI EN ISO 22000:2005.

-          Auditing relativo al rispetto delle procedure di GMP (good manufacturing process) e SOP (standard operating procedures)-(SPECIFICATAMENTE PER INDUSTRIE FARMACEUTICHE).

-          Certificazione e mantenimento delle procedure relative all'attività di informazione medico-scientifica secondo le Linee Guida Farmindustria (SPECIFICATAMENTE PER INDUSTRIE FARMACEUTICHE).

-          Fornitura e monitoraggio di strumenti di controllo continuo delle temperature (SPECIFICATAMENTE PER INDUSTRIE FARMACEUTICHE).

-          Certificazione e mantenimento del sistema di sicurezza dell'autotrasporto (relativamente al trasporto prodotti farmaceutici) secondo la norma in accordo alla DELIBERA N.14/06 del 27/06/06 del Ministero dei Trasporti (SPECIFICATAMENTE PER INDUSTRIE FARMACEUTICHE).

-          Gestione del personale e gestione amministrativa.

-          Formazione del personale su temi inerenti i punti sopra indicati.

 

CONSULENZA

 

La nostra azienda fornisce una assistenza personalizzata nell’arco di tutto l’anno con programmi di gestione specifici per ogni situazione.

La SEIF segue la realizzazione dell’area verde in tutte le sue fasi, offrendo ai suoi clienti materie prime agro-vegetali della migliore qualità e materiali irrigui certificati e garantiti

 Copyright © 2013 Seif Srl. Tutti i diritti riservati.
Area Industriale ASI Z5 - Ponte Valentino
82100 - Benevento
P.IVA: 01445270620
 
Designed by Caialba SRL